Nuovo Centro Formazione a Gallarate

Nuovo Centro Formazione a Gallarate
Alla luce del nostro 21esimo anno di attività e con l’esperienza maturata fino ad oggi abbiamo accettato la sfida di intraprendere un cammino di crescita e di espansione territoriale.  Questo cammino ci ha portato a riflettere su come aumentare la competitività e la produttività del nostro territorio ed è grazie a questo concetto che vogliamo continuare a puntare sulle persone. Sono proprio i collaboratori, gli individui, la base su cui si poggiano le nostre aziende ed è grazie alla loro valorizzazione e alla loro crescita  che possiamo essere più produttivi, ottimizzando e migliorando il nostro lavoro. Abbiamo deciso quindi di elevare lo standard qualitativo e quantitativo dei servizi formativi erogati e dal mese di novembre abbiamo aperto una nostra nuova sede a Gallarate che, oltre ad ospitare alcuni nostri uffici, si propone come nuovo centro formativo per supportare le Imprese, le pubbliche Amministrazioni, le RSA ed altre realtà per quanto riguarda i bisogni di formazione delle singole risorse umane.
Le tematiche dei corsi andranno dagli adempimenti normativi legati alla sicurezza, passando per le specializzazioni in competenze manageriali, di qualità nei processi produttivi, di Data Protection, di modelli organizzativi, di consulenza energetica, attraverso un personale qualificato e in possesso dei requisiti tecnico professionali richiesti dalle vigenti normative. Ma non ci limiteremo a questo, organizzeremo anche seminari gratuiti su tematiche di pubblica utilità come la disostruzione pediatrica in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, come orientarsi nel mondo del lavoro, come scrivere un curriculum e affrontare il colloquio di lavoro, lo spreco di cibo etc.. sono solo alcuni degli esempi. 

L’eccellenza nella formazione e la ricerca di ogni attività in grado di assicurare le elevate qualità formative sono tra le mission che Struqture intende perseguire con l’Accreditamento presso Regione Lombardia (servizi di istruzione, formazione professionale e servizi per il lavoro) proprio per mantenere e far crescere gli obiettivi aziendali.

Vi preghiamo di prendere nota dei nostri nuovi riferimenti a Gallarate: 
Struqture SRL 
Via Raffaello Sanzio n.2 scala B/p1 - 21013 
(adiacente uscita Gallarate – Autostrada A8)
Tel: +39 0331 795647
Orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30. 
Rimangono sempre operative la nostra sede principale a Comerio e le nostre sedi a Milano e Roma. 



Rimani sempre aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter