Logo Struqture
Lingua italiano
Lingua inglese
Slogan
FORMAZIONE SISTEMI
DI GESTIONE
AMBIENTE ORGANIZZAZIONE AZIENDALE
Il D.Lgs.81/08, nonché tutta la normativa vigente in materia di salute e sicurezza sul lavoro, definisce gli obblighi a carico del datore di lavoro ai fini della prevenzione degli infortuni e di qualsiasi conseguenza negativa sulla salute e la sicurezza dei lavoratori durante lo svolgimento dell'attività lavorativa.

I datori di lavoro si trovano a dover rispondere ad obblighi derivanti dagli adempimenti delle normative comunitarie e nazionali in materia di salute e sicurezza sul lavoro scontrandosi molto spesso con una legislazione di difficile interpretazione caratterizzata da frequenti modifiche. La tutela della salute dei lavoratori, oltre ad essere un obbligo legislativo, risulta essere un fattore strategico per le aziende in ottica di continuità e garanzia per l'organizzazione stessa e per i propri clienti.

In tal senso risulta necessario per le aziende non solo minimizzare i costi derivanti dalla gestione della sicurezza, ma anche ricavare maggiori benefici in termini di prestazioni aziendali, risparmio dei costi derivanti dagli infortuni, snellimento delle procedure interne.

Struqture è in grado di supportare i clienti in tutte attività necessarie a garantire la conformità legislativa e può assumere l'incarico di RSPP aziendale.
© 2013 Struqture srl |
Sede legale e sede operativa:
Via Stazione, 1 - 21025 Comerio (VA)

Privacy Policy

Registro Imprese di Varese n. 02617980129
R.E.A. n. 272114 - Capitale Sociale 10.000,00 euro
ISO9001 Accredia Unione Industriali Varese
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
credits