Action Plan: tecnologia al servizio della sicurezza e della gestione del lavoro. 

Action Plan non  è solo uno scadenziario online (su cloud) che permette di gestire tutte le scadenze tecniche che vengono censite e tutti quegli obblighi (anche quelli imposti da normativa) che ogni azienda deve rispettare entro una certa data o con una certa periodicità, ma è soprattutto uno strumento tecnologico intuitivo e di facile utilizzo che migliora la pianificazione aziendale, monitora le scadenze e gli interventi sugli impianti, attrezzature e strumenti presenti in azienda e offre tanti vantaggi tra cui la possibilità di gestire le scadenze direttamente sul campo attraverso QR code, attivare notifiche via mail in prossimità delle principali scadenze, impostare un monitoraggio giornaliero, mensile e annuale con report dettagliati e una gestione multimediale dei contenuti. Action Plan vi aiuta ad essere in regola con gli adempimenti normativi eliminando lo spreco dell’utilizzo della carta e delle numerose annotazioni e post- it sparsi sui calendari.

Action Plan gestisce 3 tipologie di scadenze , relative a impianti e apparecchiature,  macchine e attrezzature varie e  strumenti di misurazione . Ricordiamo che all’interno di Action Plan sono già preinseriti i piani di rinnovo imposti da normativa. 

Action Plan viene già utilizzato da catene della GDO, enti pubblici e aziende manifatturiere, ma è un prodotto utile per le aziende di tutte le dimensioni, attività commerciali, ospedali, condomini.

Per conoscere Action Plan, tutto lo staff di Struqture vi invita a visitare il sito www.actionplan.it, chiamare lo 0332 231735 o scrivere a info@actionplan.it, anche per fissare un incontro gratuito presso la vostra sede per avere una dimostrazione del programma e di tutte le sue funzionalità.