Struqture S.r.l. è una società leader nel settore della consulenza e formazione aziendale su tematiche della sicurezza sul lavoro, salute, qualità, organizzazione aziendale, ambiente, energia e prevenzione incendi. Nasce nel 1997 dalla volontà di un team di professionisti di fornire servizi di consulenza e soluzioni innovative per le Aziende e gli Enti pubblici. Ci rivolgiamo a società operanti in tutti i settori pubblici o privati sia produttivi che di servizi, di qualsiasi dimensione e struttura.
In questi anni abbiamo consolidato e rafforzato il nostro parco Clienti e le nostre referenze sono in ambito meccanico, elettrico, chimico farmaceutico, ascensoristico, logistico, tessile, alimentare, GDO. Struqture ha inoltre una divisione Energia ed Ambiente che si occupa di consulenza e di progettazione impiantistica elettrica e termotecnica, Sistema di Gestione dell’Energia, Diagnosi Energetiche nel settore civile e industriale.

Struqture Srl è accreditata presso Regione Lombardia nell'albo servizi di Istruzione, Formazione professionale e Servizi per il lavoro_Sezione B con il N. iscrizione 1066 del 07/11/2017.

Struqture Srl è una ESCo (Energy Service Company) certificata secondo la UNI CEI 11352:2014 (erogazione servizi energetici) con il certificato N. IT279716.

Struqture S.r.l. è certificata per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, un riconoscimento importante che attesta l’impegno profuso per assicurare che i servizi offerti siano conformi ai requisiti specificati e per migliorare la soddisfazione del Cliente. Il campo di applicazione della certificazione è: “Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, ambiente, qualità, organizzazione e sistemi di gestione aziendali. Progettazione ed erogazione di corsi di formazione in aula ed in modalità e-Learning”. E' iscritta anche nell'Elenco dei Soggetti Proponenti sugli Avvisi del Conto di Sistema Fondimpresa. 

Struqture si è dotata di un proprio Modello Organizzativo Gestionale e di Controllo, ex D.Lgs 231/2001 ed ha adottato il Codice Etico.